CORSO DI INDESIGN PER FOTOGRAFI A BOLOGNA :: corso di base pratico
 

Inserisci il tuo CODICE FISCALE
 


Usa il tuo PASSEPARTOUT
per iscriverti a questo corso

in pochissimi passi...

Se è la prima volta che ti iscrivi a uno dei nostri corsi attraverso questo sito e non possiedi il PASSEPARTOUT allora puoi usare il nostro modulo di iscrizione completo.

Se hai perso il tuo PASSEPARTOUT puoi richiederlo in pochi secondi in questa pagina inserendo il tuo codice fiscale nel box a sinistra.

 

 

  Ti stai iscrivendo a
   ,
   
  I tuoi dati
     
 

Non sei italiano e non possiedi il codice fiscale?
Compila il campo Codice Fiscale indicando la PASSWORD che hai scelto durante la procedura di iscrizione al sito.

     
   
  Il pranzo è incluso!
 

Ad ogni corso organizziamo per il pranzo un breve momento di convivialità che è bello condividere insieme.
Il pranzo consta in genere di 2 portate leggere, bevande, caffè e il costo è di 14,00 Euro + IVA a persona.
La quota del pranzo, che è stata già calcolata nell'importo totale visualizzato a fondo pagina, verrà automaticamente inserita in fattura.

 

ATTENZIONE!

Per evitare inutili perdite di tempo e disguidi con gli hotel non è più possibile gestire il pranzo in modo diverso.


SPECIFICA QUI SE HAI ALLERGIE, INTOLLERANZE O SE SEGUI REGIMI ALIMENTARI PARTICOLARI:

   
  Hai un VOUCHER SCONTO/PREMIO?
     
 

N.B. È possibile ottenere voucher in alcune estrazioni che effettuiamo in classe durante i corsi oppure si può vincere un corso gratuito nell'estrazione mensile che facciamo tra tutti gli iscritti alla Newsletter.

 

   
  Importo totale
 
428,00 + IVA
   
  Ho letto e accetto le condizioni generali
   
 

 

 



AVVERTENZE E CONDIZIONI GENERALI  

L'iscrizione e la partecipazione a questo seminario implicano l'accettazione
di queste regole generali.

  1. L'invio di questo modulo, obbligatorio in ogni sua parte, non completa l'iscrizione fino alla avvenuta ricezione della quota di partecipazione a mezzo bonifico bancario o carta di credito come previsto dal regolamento della specifica attività formativa.
  2. Una eventuale rinuncia alla partecipazione all'evento, se comunicata via mail entro 10 giorni dall'inizio dell'evento, garantirà, qualora richiesto, il rimborso della quota versata al netto delle spese di bonifico che sosterremo.
    L'organizzazione dei corsi prevede il rimborso della quota versata solo per annullamenti entro 10 giorni prima dell'evento.
    In caso di cancellazione della propria partecipazione entro 10 giorni dalla data del corso ti invieremo un VOUCHER del valore del 60% dell'importo versato per la tua partecipazione. Potrai utilizzarlo nel momento in cui ti iscriverai ad un prossimo evento con noi a scelta tra i corsi, seminari o workshop pubblicati sul sito www.mariannasantoni.com da qui ad un anno.
    In alternativa è possibile cedere il proprio posto ad un'altra persona avvisandoci immediatamente via mail del suo nome. In questo caso la nuova persona deve comunque iscriversi al corso compilando il form di iscrizione nel sito ufficiale.
  3. Nel caso in cui siano previsti degli sconti limitati da una data di scadenza, va tenuto conto che tali sconti vengono applicati solo se la quota di partecipazione viene versata entro la data di scadenza dello sconto. L'iscrizione si completa al momento del versamento della quota di partecipazione: non è sufficiente aver compilato il form entro i tempi per usufruire dello sconto.
  4. La quota d'iscrizione comprende solo la partecipazione al corso ed esclude pasti, pernottamenti e qualunque ulteriore costo sostenuto dal partecipante (ad esclusione dei corsi nei quali è esplicitamente segnalato).
  5. In rarissimi casi le date e/o il luogo e/o l'orario di svolgimento dei corsi possono subire variazioni per cause di forza maggiore o per giustificati motivi tecnico organizzativi. Qualora accadesse ti verranno immediatamente comunicate le variazioni e potrai decidere se annullare o posticipare la tua partecipazione al corso. Se dovessi annullare la tua presenza ti restituiremo tempestivamente la quota versata, ma non potremo in nessun caso risarcirti quanto eventualmente anticipato da te per la prenotazione del viaggio o del pernottamento.
    Ti consigliamo quindi di optare sempre per prenotazioni di voli o camere annullabili in ogni caso senza penali.
  6. Marianna Santoni s.r.l. si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione, l'accesso ai corsi a seguito della compilazione del form e rientra nel libero arbitrio di Marianna Santoni s.r.l. la facoltà di accettare o meno l'iscrizione al corso di un qualsiasi candidato corsista.
  7. Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante i corsi.
  8. Le infomazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e utilizzate per l´invio gratuito di documentazione sulle diverse attività promosse da Marianna Santoni s.r.l..
  9. Ai sensi dell´art. 13 del D.L.gs 196/2003. Il partecipante autorizza Marianna Santoni s.r.l. ad utilizzare  testimonianze, fotografie ed immagini in cui il partecipante venga ripreso durante lo svolgimento di questo evento nell'ambito del materiale promozionale di questo evento formativo e di futuri eventi formativi. 
  10. I partecipanti di ogni corso, a seconda dell'argomento trattato, potranno ricevere dal docente alcune immagini e/o dispense (anche trascritte direttamente in aula su dettatura del docente) che i partecipanti potranno conservare ad uso personale per studiare e per esercitarsi su quanto appreso durante il corso. È vietato da parte dei partecipanti qualsiasi altro utilizzo non esplicitamente menzionato delle immagini e dei testi forniti ai partecipanti, ivi compreso il diritto allo sfruttamento commerciale e la cessione di utilizzo di questi a terzi.
  11. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità in caso di danno a cose e/o persone si venissero a verificare durante lo svolgimento delle attività relative al corso.